• facebook
  • linkedin
  • twitter
  • youtube
  • Google Plus

Il primo "Sponsor Day " al Battaglini di Rovigo !!

Il primo "Sponsor Day " al Battaglini di Rovigo !!

16/04/2016

Sabato 16 aprile andrà in scena il primo “Sponsor Day” organizzato dalla Rugby Rovigo Delta in occasione della partita con le Fiamme Oro Rugby, in programma allo stadio “Mario Battaglini” alle ore 16.

La giornata vuol essere un momento di ringraziamento per l’impegno che gli attuali Partner sostengono per la stagione sportiva in corso e l'inizio di un percorso atto a condividere i valori e le attività del Club direttamente con i nuovi sostenitori che vorrebbero unirsi.

Il programma dello “Sponsor Day” prevede alle 13:15 il saluto del Presidente comm. Francesco Zambelli alla Club House “Casetta Rossoblù” per un brunch. Prima dell'inizio del match, gli Sponsor faranno un giro di campo del “Battaglini” insieme al Presidente per poi accomodarsi in Tribuna centrale per assistere alla sedicesima giornata del Campionato Italiano d'Eccellenza tra FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e Fiamme Oro Rugby. Infine, il terzo tempo con la squadra rossoblù in area dedicata alla Club House, per partecipare assieme al concerto live della rock band HD.

Si ricorda a tutti i tifosi ed appassionati che i biglietti per la partita di sabato sono già disponibili in prevendita al Caffè Molinari e alla Segreteria di viale Alfieri, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e, per l'occasione, anche sabato mattina dalle 10 alle 12.